Feel your movements

Stasera si sente particolare, il suo umore è a mille e sa che sarà una notte particolare, con tanta energia e con la voglia di lasciarsi andare che la pervade!

Intenso, carico di groove e coloratissimo!
Feel your movements è il nuovo singolo di un Tony Finch Marino che mette in campo tutta la sua vocalità e che riporta in auge quel sound funk che non può lasciare indifferenti!
Se sei black nell'anima ecco cosa salta fuori: energia pura e godimento assoluto!

Un drumming tiratissimo, dove cassa e rullante tengono altissima la tensione, con momenti legati ai fill davvero gustosi e con un finale letteralmente travolgente, viene arricchito da un set percussivo assolutamente in linea con il colore del pezzo!

Il giro di basso risulta letteralmente devastante e va ad incastonarsi alla grande con tutta la linea ritmica alternando il tipico slap martellante, classico per il genere, a fraseggi più eleganti, ma altrettanto coinvolgenti!

Un assieme di archi, chitarra elettrica clean, rigorosamente suonata a mille con grande intensità sui cantini, come è naturale che sia, vanno ulteriormente a donare tinte scintillanti all'arrangiamento per poi saltare sulla sedia quando, nei ritornelli, irrompe una sezione fiati in pieno stile "Earth Wind and Fire"!

Che dire, poi, della performance di Tony?
Black fino al midollo, coinvolgente, calda con un adrenalina nel suo cantare che è dono per pochi!

Da gustare a volumi intensi!

La storia

È disponibile online il videoclip di

"Feel Your Movements"

Un esplosivo brano disco-funk, che sarà accompagnato dal videoclip e che anticipa l'uscita del suo primo album solista "B-Side Me"

"Un funk energico tracciato da una vocalità graffiante, quella di Tony è una performance artistica senza tempo. In bocca al lupo"

-Mario Biondi-

Torna con un nuovo singolo, "Feel Your Movements" (etichetta IRMA Records), la potente voce soul calda e graffiante, di Tony Finch Marino, talentuoso e
carismatico cantante soul italiano. Il suo nuovo brano, disponibile da oggi in tutte le piattaforme digitali e in radio, è un'esplosione di ritmo e passione.
Lo stesso Mario Biondi definisce il brano: "Un funk energico tracciato da una vocalità graffiante, quella di Tony è una performance artistica senza tempo”.

Il singolo "Feel Your Movements", accompagnato dal videoclip (diretto da Giuseppe Prefetti di FrameFilm e Tony Finch Marino), è un brano Disco-Funk che
cattura l'energia e i grooves tipici degli anni '70, ma riesce a bilanciare magistralmente il suono contemporaneo, regalando un'esperienza musicale incalzante.
Con questo singolo dal ritmo ballabile e una voce che cattura l'attenzione fin dal primo ascolto, Tony Finch Marino dimostra il suo talento innato per
la musica e la sua capacità di trasmettere emozioni attraverso i suoi brani.

Il brano è prodotto, scritto e arrangiato da Tony Finch Marino e registrato ai Cantieri51 di Palermo. Mixato da Riccardo Piparo (Ti.Pi.Cal.) e Tony Finch
Marino e masterizzato da Roberto Romano Os3 Mastering Studio, Minturno, Italia. Hanno collaborato Federico Gucciardo (batteria e percussioni), Salvo Volpe
(basso), Manfredi Tumminello (chitarra), Michele Mazzola (sax tenore), Samuele Davì (tromba), Fabio Piro (trombone), Giancarlo Canali (flauto) e Francesco
Leo (tastiere).

Leggi la storia di Tony!

Artista: 

Tony Finch Marino

Genere: 

Funky

Copertina del brano: