In faccia

Energetica, adrenalinica, dà la carica!

Sono sicuramente aggettivi che si adattano benissimo a questo singolo della band rock genovese che, ancora una volta, danno dimostrazione di esserci davvero, sul pezzo!

Rif di chitarra che si rincorrono, una sezione ritmica incalzante, ma precisissima ed un testo dissacrante e che arriva dritto a chi ascolta, sono gli ingredienti di "in faccia", singolo che si propone come vero trascinatore di chi ama questo genere, ma non solo.

Molto bello l'inciso che spezza, decisamente, il ritmo tornando, poi, prepotentemente sulla linea principale di tutta la canzone facendo saltare letteralmente, sulla poltrona!

Fate scaricare tutti i cavalli del vostro impianto stereo, questa traccia merita!

Biografia

I White MosQuito (Sergio Antonazzo, Simone Pani, Matteo Magnani e Stefano Ruiu) hanno alle spalle ciò che comunemente viene chiamata “lunga gavetta”. Già nel 2006 registrano infatti il primo lavoro in studio, un promo cd dal titolo "20 grammi".

Nel 2007 aprono il concerto dei Deep Purple al palasport di Genova.

La band diventa uno dei gruppi più attivi del panorama genovese e nel 2008 iniziano collaborazioni significative con Emergency e Music for peace per la raccolta di fondi e generi alimentari per i bambini dell'Africa.

Nello stesso anno pubblicano il loro primo album interamente autoprodotto dal nome: "Personalità nascoste".

Continuano intense attività live fino all'apice del 2013 in cui hanno l'onore e l'onere di aprire il concerto di Eugenio Finardi a Genova Porto Antico.

Nello stesso anno esce per l'etichetta Riserva Sonora IL POTERE E LA SUA SIGNORA, registrato da Mattia Cominotto (Meganoidi) disponibile in digitale dall' 8 ottobre e a seguire anche nella versione fisica.

Riferimenti web

Artista: 

White MosQuito

Genere: 

Hard Rock