Tutti si voltano a guardarla, lei si muove sicura tra la gente che la sfiora e l'energia che trasuda dai suoi movimenti, dal suo look, trasmette grande sicurezza e chi vorrà viaggiare con lei, nel lungo percorso della vita, dovrà vedersela con la sua voglia di vivere!
Potente, intenso e con una grinta impressionante!
"Do You Mind Coming With Me?" è il nuovo singolo di Arianna Luzzi e stavolta un'ondata di grande potenza a tutto rock colpisce al plesso solare chi ascolta!
Arianna Luzzi ci ha abituati ad uscite di una certa qualità e di un certo livello, però stavolta ha veramente sfornato una performance ed un singolo da brividi per gli amanti della musica da gustare a volume alto!
Un drumming di grande importanza risulta essere il vero motore di una canzone di grande impatto mettendoci di fronte ad un uso splendido di fill molto eleganti, dove i tom regalano quel certo non so che di raffinato che non guasta, e dove il gioco cassa rullante è estremamente intelligente grazie anche, va detto, a momenti di stop and go dove la battuta sembra rallentare per poi scaricare tutti i suoi cavalli nelle strofe!
Un giro di basso allo stesso tempo essenziale e di grande efficacia, si mette al servizio della traccia con una bella profondità con rif di chitarra stoppati, ancorchè in distorsione, che graffiano moltissimo nelle strofe, rigorosamente sul left, con spruzzi di piano elettrico sul right che colorano l'assieme.
Le stesse chitarre vanno poi ad esplodere nei ritornelli per lasciare letteralmente senza fiato chi ascolta.
Semplicemente divina la performance Di Arianna la quale, stavolta, tocca vette veramente impensabili mettendo in campo sensualità, facilità di canto e la solita estensione veramente importante che la collocano in maniera assoluta tra le voci emergenti più interessanti del panorama emergente del nostro paese!
Da sorbire a tutto volume con cuffie di qualità!
La storia
ARIANNA LUZI, l’artista torinese dalle numerose esperienze artistiche internazionali, da oggi è in radio con un nuovo singolo “DO YOU MIND COMING WITH ME?”. Un brano dalle sonorità rock, con un ritmo forte, aggressivo, un arrangiamento intrigante in grado di coinvolgere emozioni e passioni, soprattutto grazie alla potenza della straordinaria voce. Un gioco di contrasti e chiaroscuri tra le parole del testo e il modo in cui vengono cantate. Il brano anticipa la pubblicazione del nuovo album dell’artista previsto per il 2020. Il ritorno di ARIANNA LUZI con il singolo DO YOU MIND COMING WITH ME? è una nuova importante tappa della carriera musicale iniziata alcuni anni fa. Leggi la storia di Arianna!Artista:
Arianna
Genere:
Rock