Dancing like a fool

Una discoteca un po' malandata... gente che affoga i suoi pensieri nei drinks e nei decibel delle casse...

Non può che essere questa l'atmosfera che Dancing like a fool ci può stimolare visto il tema che l'autore vuole proporre abbinando, in maniera molto sagace, un testo inquietante con un groove in pieno stile "dance".

Ritmica incalzante, suoni un po' "acidi" e tanta energia che vuole sfogare nella frenesia le frustrazioni dei nostri tempi.

Testi ed arrangiamenti si possono definire, quantomeno, coraggiosi e senza il benchè minimo desiderio di essere diversi da ciò che si è!

Volumi molto alti e bassi al massimo faranno apprezzare l'energia di questa traccia, ma siate attenti al testo che fa davvero riflettere!

La storia del pezzo

Dancing like a fool affronta con cinico sarcasmo l'attualità e il tema della disoccupazione che nel nostro paese ha raggiunto livelli allarmanti e ha già creato migliaia di esodati.

Il brano è inserito nell’album Discorocksupersexypowerfunky, secondo lavoro discografico per Gianni Resta, che in pochi mesi ha raccolto importanti consensi da parte della critica specializzata ed è stato presentato in uno show case a Parigi.

Riferimenti web

Artista: 

Gianni Resta

Genere: 

dance

Copertina del brano: