Si guarda allo specchio, qualche piccola ruga d'espressione inizia a farsi vedere, ma il suo fascino, la sua sensualità non sono cambiati e questo è ciò che conta a prescindere da ciò che possono pensare gli altri...
Potente, introspettivo e carico di forza evocativa!
Come tu mi vuoi è il nuovo singolo di Veronica Kirchmajer dove potenza vocale, arrangiamenti di grande impatto e forza del testo vanno ad incastrarsi meravigliosamente per una canzone davvero intrigante e tutta da ascoltare!
Unire bei testi e capacità espressiva portano a risultati come questo!
La linea ritmica dai connotati quasi epici detta il timing grazie ad una cassa molto profonda ed effettata quanto basta che risolve poi in un drumming più articolato sul finale mentre una bella linea di pianoforte accompagna tutta la traccia donandole eleganza.
Un mix di tappeti di tastiere e suoni di synth caratterizzano l'arrangiamento colorandolo a tinte brillantissime con le chitarre in sottofondo ad aprire il suono con fraseggi blues di elettrica accennati sul left che fanno la loro incursione nella seconda parte del singolo.
Veronica mette in campo una grande vocalità sfoderando una performance dove potenza, facilità di canto ed estensione importante ci fanno conoscere un'artista di livello assoluto che impatta sull'ascoltatore in maniera davvero intrigante!
Da gustare con cuffie di qualità per non perdere le sfumature presenti nell'arrangiamento!
La storia
Mercoledì 17 marzo è uscito in radio e in digitale “COME TU MI VUOI”, il nuovo brano della cantautrice VERONICA KIRCHMAJER.
Il video, diretto da Lorenzo Catapano (aiuto regia Pierfrancesco Ceccanei) e che vede la partecipazione straordinaria dell’attore e influencer Amedeo Andreozzi, è visibile al seguente link: https://youtu.be/tLtbI2wI7Xw.
L’inedito “Come tu mi vuoi”, scritto dall’autrice Elena Romano (Franco Califano, Paolo Limiti, Edoardo Vianello e Renato Zero), parla di accettazione di sé e di ossessione della propria immagine. Il brano, infatti, allude al ricorrere della chirurgia plastica per piacere agli altri e per conservare una bellezza estetica senza tempo.
«Ogni mattina mi sveglio e mi chiedo come mi voglio, ma soprattutto come mi vogliono gli altri: la mia famiglia, i miei amici, tutti coloro che mi seguono – afferma l’artista – Questo brano vuole essere una dichiarazione di profondo affetto nei confronti di chi mi conosce: sarò come tu mi vuoi, ma fedele a me stessa!»