Quell'incontro è stato come un meteorite, è apparso e sparito in un battito di ciglia, ma quella notte non la riesce a dimenticare e si rende conto che ha cambiato la sua vita...
Delicato, introspettivo quanto basta e davvero gustoso da ascoltare!
A beautiful Mistake è il nuovo e dolcissimo singolo per Simone Corvino attraverso il quale andiamo a conoscere un artista davvero coinvolgente che con la sua voce, i suoi testi e le sue idee fa volare via la fantasia di chi lo ascolta!
Con un vissuto del genere non puoi che sfornare perle di rara bellezza!
Una bella ritmica di chitarra acustica, apertissima sul left e sul right, detta il timing della canzone alternando pennate più sinuose ad altre più incalzanti creando un'atmosfera davvero cristallina!
Arpeggi di pianoforte duettano con rif di Fender colorando l'arrangiamento di eleganza con la voce di Simone, caldissima e carica di soul, che permea completamente chi ascolta facendoti immergere completamente nel pezzo!
Da gustare con cuffie o impianto di qualità!
La storia
Il brano “A Beautiful Mistake” racconta una di quelle brevi storie che finiscono ancora prima di iniziare ma che lasciano una traccia indelebile in ognuno
di noi. A differenza del primo singolo con sonorità rock band, il secondo mostra Simone, chitarra e voce, in tutta la sua dolcezza di songwriter.
Spiega l’artista a proposito del brano: “Ed è sempre così, gli ambienti ti scelgono nello stesso modo in cui ti scelgono alcune storie che restano eterne”.
Nel video di “A Beautiful Mistake” per la regia di Claudio D’Avascio, vengono mostrati ambienti che in qualche modo la vita aveva precedentemente scelto
per Simone.
Leggi la storia di Simone!